Le speculazioni attorno ad una possibile partenza di Francesco Vicari potrebbero essere presto messe a tacere con la firma di un prolungamento di contratto. Lo ha fatto sapere proprio il diretto interessato nel corso di una breve intervista rilasciata a Sky Sport 24, confermando così quanto già si riportava da tempo, ossia che le parti sono vicinissime e non c’è aria di cessione: “Stiamo parlando, non ci dovrebbero essere problemi ed a giorni in teoria dovrebbe arrivare il rinnovo“. Dal ritiro di Tarvisio il centrale biancazzurro ha anche fatto sapere che il ritorno in azione dopo l’operazione di fine maggio è vicino: “Il recupero procede bene, manca poco, la prossima settimana rientrerò col gruppo“.
Prossima notizia
Paloschi continua a segnare, debutto ideale per Moncini: Campodarsego sconfitto 2-1
Autore
Condividi articolo
Sostieni Lo Spallino
Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo col mercato pubblicitario. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.
Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.