Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Galeotto fu Instagram. E’ proprio il caso di dirlo, perché le indiscrezioni su un possibile ritorno di Lorenco Simic alla SPAL, dopo essere rientrato alla Sampdoria per fine prestito al termine della passata stagione, sembrano poter diventare presto realtà. Già lunedì i principali altoparlanti del calciomercato italiano davano per ben avviata la trattativa tra le due societaà, nella mattinata di martedì l’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport si è sbilanciata parlando di cifre (prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni e contro-riscatto a 3 a favore dei genovesi), e adesso anche le immagini postate dal diretto interessato attraverso i suoi canali social lasciano pochi spazi ai dubbi.

Dopo Missiroli, ormai in dirittura d’arrivo dal Sassuolo, Vagnati piazza un altro colpo, questo già ben conosciuto a Ferrara. Il difensore croato classe 1996 infatti era già stato alla SPAL in prestito secco dallo scorso gennaio fino alla salvezza guadagnata matematicamente sul campo il 20 maggio proprio nella sfida casalinga vinta per 3-1 contro la Sampdoria, giocata per intero dal prodotto delle giovanili dell’Hadjuk Spalato, che nelle 6 presenze in maglia biancazzurra ha anche un gol all’attivo, messo a segno nella fondamentale vittoria nello scontro diretto contro il Crotone in Calabria.

Il suo nome era già stato accostato alla SPAL in questa finestra di mercato e la mancata convocazione del croato da parte di Marco Giampaolo per il ritiro estivo blucerchiato non aveva fatto altro che alimentare l’ipotesi di un suo addio entro il 18 agosto, termine ultimo per i trasferimenti. A pochi giorni dalla deadline sembra tutto pronto per il suo ritorno a Ferrara, che dovrebbe essere messo nero su bianco nelle prossime ore.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022