Vicari e Fares acciaccati, trasferta di Torino in dubbio. Tra gli arruolabili Djourou e Valoti

La SPAL prosegue la preparazione al match sul campo della Juventus con qualche preoccupazione in più del previsto. L’infortunio occorso a Mohamed Fares con la nazionale algerina si è rivelato essere un affaticamento all’adduttore della gamba destra. Da via Copparo fanno sapere che “le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno“. L’esterno franco-algerino si è comunque allenato col programma differenziato, per cui rimane in piedi l’ipotesi di un recupero entro sabato. D’altra parte in un primo momento era trapelato un certo ottimismo in merito all’entità del problema.

Differenziato anche per Vicari (problemi muscolari), mentre Missiroli è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale. In compenso Djourou e Valoti sembrano essere recuperati dopo i rispettivi infortuni. Ancora assente Cionek (rientrerà a Ferrara mercoledì dopo gli impegni con la Polonia)

foto: Isabella Gandolfi / SPAL

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0