Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Il Kleb Basket Ferrara, nonostante la dolorosissima sconfitta maturata domenica nel derby contro Cento, ha rinnovato la fiducia a coach Andrea Bonacina, che così sarà nuovamente in sella alla panchina estense nella delicata sfida a Piacenza contro la Bakery.

Lo stato maggiore biancazzurro si è radunato nel tardo pomeriggio di lunedì presso la sede di MF Impianti, azienda presieduta dall’attuale patron del Kleb Francesco D’Auria, e ha deciso di perseguire la strada della continuità, almeno fino alla sfida di domenica prossima, che probabilmente risulterà decisiva, in un senso o nell’altro.

Nel pomeriggio si erano in realtà fatte sempre più insistenti le voci su un possibile esonero del giovane coach lombardo della Bondi, che invece potrà godere di un’altra settimana di lavoro per invertire la rotta e risalire la china insieme ai suoi giocatori.

Ferrara sarà di scena domenica alle 18 in quel di Piacenza contro la Bakery, formazione che nell’ultimo turno ha perso 96-71 a Treviso e che attualmente viaggia due lunghezze sopra il Kleb in classifica.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022