Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dopo il pareggio nel derby di domenica pomeriggio contro il Bologna, la SPAL è tornata ad allenarsi al centro “Gibì Fabbri” in vista della match della seconda giornata di ritorno contro il Parma.

Come di consueto quella del martedì è stata l’unica seduta di allenamento a porte aperte e tutti gli occhi o quasi erano concentrati su Manuel Lazzari, vista la sua uscita anticipata per infortunio nella partita di domenica, peraltro con l’ausilio dello staff sanitario domenica. Già nella sala stampa del “Mazza” mister Semplici aveva parlato di un semplice problema di crampi, rassicurando di fatto gli addetti ai lavori. Per quanto non al massimo della forma Lazzari ha regolarmente lavorato col gruppo, dettaglio che fa ben sperare in vista della trasferta al “Tardini”.

Presenti anche i partenti Viviani, Milinkovic-Savic e Moncini, mentre Dickmann ha abbandonato anzitempo il campo per un problema durante la partitella di inizio allenamento, al quale hanno partecipato anche un paio di giovani della Primavera. Non si è visto Gomis: il bollettino medico – in genere diramato il mercoledì – presumibilmente svelerà il motivo della sua assenza.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022