Telegrafico come al solito, Francesco Colombarini ha commentato così l’esito di Atalanta-SPAL nella zona mista dell’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo: “Mi è piaciuta tantissimo la squadra, ammettendo ovviamente la superiorità dell’Atalanta che sta giocando un campionato incredibile. La SPAL ha fatto la sua ottima partita, ben giocata, pur mancando un pochino qualche elemento come ad esempio Lazzari, ma per il resto sono molto soddisfatto. Penso che tutti quanti siano soddisfatti dopo una partita giocata così. Complimenti alla prestazione tenendo presente che avevano di fronte una squadra fenomenale che ha anche battuto la Juventus qualche settimana fa. Abbiamo fatto la nostra figura più che dignitosa e possiamo guardare alla gara con la Fiorentina con estrema serenità”.
Prossima notizia
Simone Colombarini avrebbe trovato più giusto un pareggio
Autore
Condividi articolo
Sostieni Lo Spallino
Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo col mercato pubblicitario. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.
Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.