Il tema del derby col Bologna ci lascia tutto meno che indifferenti e se c’è qualcosa che è fondamentale in un confronto del genere è… il tifo. Per questo sarebbe bello vedere il Teatro Nuovo di Ferrara pieno come lo sarebbe la curva Ovest in occasione dello spettacolo che andrà in scena domenica 24 marzo alle 21. Sul palco si sfideranno il ferrarese Andrea Poltronieri e il bolognese Duilio Pizzocchi in un confronto che si annuncia spettacolare, ma anche contrassegnato dalla voglia di aiutare gli altri.

Infatti la performance permetterà di raccogliere fondi per Insuperabili Onlus, l’associazione che promuove le scuole calcio per ragazzi con disabilità cognitive, relazionali, comportamentali, fisiche, motorie e sensoriali. Un progetto che tra l’altro include tra i propri testimonial gli spallini Viviano e Petagna.

Grazie alla disponibilità dell’associazione Couponlus, ai lettori de LoSpallino.com è riservato un biglietto al prezzo agevolato di 10 Euro, prevendita inclusa. Per prenotare il proprio (con successivo ritiro al botteghino del Teatro Nuovo) è sufficiente inviare una mail all’indirizzo: [email protected]



Leaderboard Derby 2019