Nel post-partita di Cagliari-SPAL 2-1 il patron Francesco Colombarini si è brevemente intrattenuto con i cronisti in zona mista. Ecco le sue parole: “Darò un’impressione lampo… la nostra prestazione mi è piaciuta anche, però quelle che sarebbero state le nostre possibilità le avrei intraprese da subito. O si perde o al massimo si fa un pari. Non siamo entrati in campo bene, sicuramente non avevamo la possibilità di vincere contro una squadra così agguerrita come il Cagliari. Non è mancata la grinta, quella c’era, ma vincere contro un Cagliari così non è semplice, quindi forse non avevamo la possibilità di farlo. Non credo che il problema fosse la mancanza di energie, neanche dopo tutte quelle profuse nella partita con la Lazio. Il problema è proprio di qualità, noi non abbiamo Pavoletti. Petagna invece era in panchina, è una scelta che ha fatto il nostro allenatore, ci dobbiamo adeguare. I giocatori hanno corso, si sono impegnati, ma non sono riusciti a segnare. È mancato solo il gol del pareggio. Più probabile che andremo meglio contro la Juve. Lì la mettiamo persa in partenza e quindi siamo tranquilli (ride, ndr)”.
Prossima notizia
S. Colombarini: “Buona partita, ma ci è mancato qualcosa”
Autore
Condividi articolo
Sostieni Lo Spallino
Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo col mercato pubblicitario. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.
Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.