Dopo il triplice fischio, bastano poche parole al patron Francesco Colombarini per fare i complimenti alla sua squadra, che torna a Ferrara con tre punti fondamentali nella lotta salvezza. Queste le sue dichiarazioni: “Fatemi una domanda in cui sia implicita già la risposta, così poi non dico più niente (ride, ndr.). È stata una partita sicuramente molto interessante, bellissima per come si sono susseguite le reti. Qui a Empoli dicevano fossimo una squadra di serie B, ma ora dovranno convincersi che non è vero. Gli ‘aiuti’ avuti dalla Juventus ci sono serviti, come quelli avuti oggi dall’Empoli, c’è poco altro da aggiungere. Sicuramente anche i tifosi hanno fatto la loro grossa parte, li ringrazio, sono stati stupendi, anche se alcune note dei cori, in cui si offendono le tifoserie ospiti, non mi sono piaciute. Siamo arrivati alla svolta grazie all’impegno della squadra che è stato determinante, oltre al fatto che alcuni giocatori hanno raggiunto la loro massima qualità proprio in questo periodo, come ad esempio Floccari che mi auguro continui a giocare anche l’anno prossimo. Effettivamente i risultati di queste ultime cinque partite sono stati davvero notevoli, quasi da primato”.
Prossima notizia
Semplici: “Siamo vicini, ma ci mancano ancora 1-2 punti”
Autore
Condividi articolo
Sostieni Lo Spallino
Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo col mercato pubblicitario. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.
Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.