Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Secondo il quotidiano sportivo portoghese “A Bola”, Emiliano Viviano potrebbe anche scegliere di rimanere allo Sporting di Lisbona una volta conclusi i sei mesi di prestito alla SPAL. Si tratterebbe di uno sviluppo quantomeno inaspettato, vista come si è sviluppata la vicenda con i Leões: Viviano infatti è tornato in serie A dopo essere stato accantonato dallo Sporting in seguito a svariati stravolgimenti a livello societario e quindi tecnico.

Riferisce il quotidiano: “Il club vuole riorganizzare il reparto dei portieri e preferirebbe non ricorrere al mercato, visto che Viviano sarebbe la prima scelta dell’allenatore Marcel Keizer per la prossima stagione. Nonostante la sua partenza dallo Sporting sia stata contrassegnata dalla conflittualità, una fonte vicina al giocatore ha riferito a A Bola che Viviano sarebbe disponibile a rientrare tra i ranghi della squadra“.

Una punta di scetticismo appare opportuna, visto che alla SPAL Viviano ha ritrovato la serie A da titolare, inserendosi alla perfezione nel gruppo di mister Semplici ed esprimendo in più occasioni (tipo questa) l’intenzione di rimanere a Ferrara per più di sei mesi.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022