Nonostante il risultato negativo, Francesco Colombarini ha solo parole d’encomio per la SPAL vista al Mazza contro il Napoli: “Abbiamo trovato un super Meret che ci ha fatto vedere quello che è capace di fare, sicuramente è stato l’asso nella manica del Napoli, così come lo è stato all’andata, e infatti gli ho detto: ‘Sei proprio tu l’ostacolo da sormontare’. La SPAL oggi mi è piaciuta, nel secondo tempo in particolare. Dopo lo svantaggio mi aspettavo una reazione di questo tipo e sono contento ci sia stata. Mi ha entusiasmato anche Jankovic, non l’avevo mai visto giocare ed è superfluo fare i complimenti a Vagnati. Nell’occasione del rigore non assegnato su Petagna sullo 0-0 io non ho visto bene se poteva esserci fallo, ma da quello che ho sentito sembrava un rigore netto. Ai tifosi va il massimo voto possibile, loro non sbagliano mai, sono encomiabili. Mi hanno dato fastidio due scoppi di petardi, perché soffro i rumori, ma forse erano dalla parte di quelli del Napoli. La SPAL crede in se stessa, è sicura dei propri mezzi e prossimamente ci farà vedere ancora delle belle cose, sia a Udine sia contro il Milan. Quanto sono soddisfatto di questo campionato? Ma che domande…? Tanto!“.
Prossima notizia
Semplici: “I grandi giocatori del Napoli hanno fatto la differenza”
Autore
Condividi articolo
Sostieni Lo Spallino
Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo col mercato pubblicitario. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.
Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.