Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Nella mattinata di martedì il presidente della SPAL Walter Mattioli non ha solo parlato della situazione che riguarda mister Semplici, ma ha anche fatto qualche considerazione sul mercato biancazzurro.

“In merito a Murgia posso dire che abbiamo già parlato con la Lazio e credo che ce lo lasceranno per un’altra stagione. Noi vorremmo inserire nell’accordo anche un possibile diritto di riscatto perché ci sembra giusto a fronte della valorizzazione del giocatore per un anno e mezzo. Speriamo di arrivare presto ad un’intesa ben precisa. Quanto a Bonifazi c’è un diritto di riscatto importante (si tratterebbe di 7-8 milioni, ndr) e vorremmo esercitarlo. Ma tutto dipenderà dalle intenzioni del Torino“.

Per il resto non ci sono ancora state richieste per i giocatori. Ma ribadisco un concetto: diventa difficile fermare le carriere di ragazzi che possono andare in grossi club. Io a loro dico sempre: ‘Qui prenderesti 10 e là ti darebbero 100. Cosa sceglieresti?’. Se mi rispondono che preferiscono 100 gli faccio notare che non hanno il cuore biancazzurro… (ride, ndr). A parte la battuta, se arriveranno offerte importanti per i nostri giocatori le valuteremo come abbiamo sempre fatto“.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022