Al centro della conferenza stampa di fine stagione ci sono state anche le importanti considerazioni di patron Simone Colombarini sulle aspettative future e le ambizioni possibili della SPAL: “Col mister si è anche parlato di questo, per poter essere onesti nei confronti della tifoseria. Noi siamo consapevoli del percorso che è stato fatto, ma dobbiamo sempre considerare cosa rappresenta la SPAL nel panorama calcistico nazionale. È vero che non siamo più una neopromossa, ma cambia poco e c’è ancora tanta strada da fare. Non dobbiamo pensare che il tredicesimo posto sia scontato e che l’anno prossimo si farà sicuramente meglio. Noi dobbiamo consolidare la categoria, anche se questo volesse dire arrivare diciassettesimi. Quest’anno abbiamo avuto una media incredibile da gennaio in poi, ma prima non è stato facile, quindi l’obiettivo resta la salvezza nel modo più veloce possibile. Sicuramente cercheremo di costruire la squadra più competitiva possibile, ma nessuno deve credere che tra due o tre anni si potrà pensare all’Europa League o a piazzamenti nelle posizioni immediatamente successive alle grandi squadre”.
Prossima notizia
Prendersi il tempo necessario
Autore
Condividi articolo
Sostieni Lo Spallino
Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo col mercato pubblicitario. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.
Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.