Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Gli ultras della curva Ovest hanno fatto le cose ancora più in grande per l’edizione 2019 dell’ormai tradizionale festa al parco Bassani di Ferrara, coinvolgendo personaggi di primissimo piano per i tre dibattiti in programma. Di seguito il riassunto sintetico dei tre eventi:

VENERDÌ 28 GIUGNO
dalle ore 18:00 sul palco centrale videoproiezione: “I valori oltre il tempo”, intervista a Gibì Fabbri. A seguire il dibattito intitolato “La Scalata” con Leonardo Semplici, Manuel Lazzari, Marcello Cottafava, Felipe Dalbello, Eros Schiavon e Nicolas Giani. Modera Ubaldo Pantani.

SABATO 29 GIUGNO
dalle ore 18:00 sul palco centrale “S.P.A.L. tra le righe”, gli scrittori spallini raccontano la loro passione tra musica e parole. Accompagnamento musicale di Fioro Dj. A seguire il dibattito: “Repressione: la cinica brutalità del decreto sicurezza bis” con Giovanni Adami, Fabio Anselmo, Simone Meloni. Moderano Federico Pazzi e Paolo Buttini.

DOMENICA 30 GIUGNO
dalle ore 18:00 sul palco centrale proiezione del reportage “La Ovest in numeri”: Angelo Barlati svela il volto inedito e sorprendente di una Ovest in viaggio per tutto lo stivale. A seguire il dibattito: “David vs Golia: la rivincita della provincia” con Walter Mattioli, Paolo Rossi, Mirco Antenucci, Oscar Massei, Luigi Pasetti. Moderano Federico Pansini e Daniele Vecchi.

Il tutto ovviamente sarà contornato da stand gastronomici e bar non stop, palco con musica live (tutte le sere), mostra fotografica, torneo di calcio a cinque, area bimbi con gonfiabili e spettacoli, e stand con nuovo materiale Curva Ovest.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022