Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Simone Colombarini era a Tarvisio mercoledì scorso per l‘amichevole contro il ND Gorica e c’era anche oggi – accompagnato anche dal papà Francesco – per assistere al test della SPAL contro il Pordenone. Nel post-partita il patron si è concesso qualche considerazione di fronte ai cronisti presenti.

TEST #2 – “Come in tutti gli anni qui a Tarvisio ci si è concentrati sul fronte atletico e le amichevoli servono più che altro a contribuire alla condizione dei giocatori. E’ ovviamente presto per qualunque conclusione. Tutti hanno avuto occasione di mettersi in mostra e assimilare i primi schemi, compresi i nuovi arrivati. Mi sembra che i ragazzi arrivati col mercato si siano applicati con grande disponibilità. Ovviamente i brevilinei hanno già una buona forma, mentre gli altri necessitano di più tempo. Però sono contento di quanto fatto vedere dalla squadra in queste prime uscite”.

CALCIOMERCATO – “Il mercato è lungo, manca più di un mese al termine e vediamo che anche le grandi squadre non si sono mosse più di tanto. Si sono fatte tante chiacchiere e penso che la SPAL sia a buon punto, non ci mancano così tante pedine da inserire. Poi dipenderà da cosa si può muovere in uscita. Noi abbiamo sempre detto di voler tenere i nostri pezzi migliori, se riusciremo in questo obiettivo sarà già molto e a quel punto mancherebbero solo un paio di innesti. Bonifazi e Di Francesco? Sono i due elementi sui quali ci stiamo muovendo nel caso non uscisse nessuno dei nostri big. Non c’è fretta e le squadre di appartenenza hanno richieste importanti con le quali dobbiamo fare i conti. Siamo lì e completeremo la rosa nel migliore dei modi”.

STALLO STADIO – “La situazione la conoscete forse meglio di me. Ci sono delle perizie che verranno eseguite a partire da questa settimana e siamo tutti fiduciosi che gli esiti di questi test saranno positivi e ci daranno la possibilità di giocare nel nostro stadio, dimostrando che è sicuro. Più che professare ottimismo e fiducia non posso fare. Amichevole col Verona? Rischiamo di arrivare un po’ lunghi. Anche se, nel caso il 4 agosto avessimo lo stadio, potrebbe anche essere possibile organizzarla. Però non credo lo sapremo con un preavviso sufficiente per poter fare tutto, a maggior ragione visto che non è organizzata da noi ma da Media Sport Event. So che si stanno muovendo per delle soluzioni alternative, ci sono ancora alcuni giorni di tempo per prendere una decisione”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022