Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Ora che la situazione dello stadio Paolo Mazza è finalmente sbloccata, la campagna abbonamenti della SPAL può ricominciare. Le sottoscrizioni erano state bloccate lo scorso 9 luglio, in seguito alla notizia del sequestro di gradinata e curva Est. Fino a quel momento erano stati confermati 5.598 abbonamenti sugli 8.474 della stagione 2018-2019.

Lunedì 12 agosto, a partire dalle ore 14.30, sarà possibile accedere alla fase relativa ai cambi di posto per i vecchi abbonati. In altre parole, in questa finestra sarà possibile valutare lo spostamento in un altro settore, oppure confermare il posto occupato nella stagione precedente.

Questa fase sarà aperta:
– fino al 14 agosto alle ore 19.30 presso SPAL Point al Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara;
– fino al 15 agosto alle ore 24.00 presso punti vendita ed online del circuito VivaTicket.

La terza fase, ovvero la vendita libera, è programmata da domenica 18 agosto (con orario ancora da stabilire) fino alle ore 24 di martedì 20 agosto. Nei giorni di venerdì 16 e sabato 17 agosto è prevista una pausa tecnica.

Per consultare la tabella dei prezzi e farsi un’idea su tutti gli altri dettagli della campagna abbonamenti, si può dare un’occhiata al sito ufficiale della SPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022