Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Intervistato nel vittorioso post-partita, Francesco Vicari elogia lo spirito di gruppo che ha permesso di sbancare l’Olimpico-Grande Torino: “Quella di oggi era una partita importantissima per le nostre sorti. Sapevamo di affrontare una squadra forte, ma comunque con qualche problema. Quindi direi che siamo riusciti a sfruttare al meglio l’occasione. Siamo molto contenti sia per noi sia  per la gente, sempre al nostro fianco anche nelle difficoltà. Il gol del vantaggio del Torino? È un periodo in cui i mezzi episodi ci girano tutti a sfavore: non era facile ribaltare la situazione dopo quello che era accaduto in apertura di gara. Sapevamo di dover fare qualcosa di più“.

Dentro lo spogliatoio in questa settimana ho avvertito ancora più consapevolezza ed unità. Alla fine credo che siamo stati bravi a trasferire tutte questa capacità anche sul campo prendendoci i tre punti. I risultati nel calcio sono quelli che contano, però dico con convinzione che le prestazioni non sono mai mancate. Siamo riusciti a rialzarci dopo un periodo difficile, ora siamo lì e siamo ancora più consapevoli di potercela fare. Sappiamo che sarà lunga ma con questo spirito possiamo raggiungere la salvezza“.

L’abbiamo detto più e più volte: siamo un gruppo unito e l’obiettivo può essere raggiunto solo con una grande sinergia tra noi e l’ambiente, di cui fanno parte i tifosi che anche oggi non ci hanno lasciati soli. Era la partita giusta per fare punti e ci siamo riusciti. Non posso che fare i complimenti a tutti i miei compagni per questo grande successo. Ora vediamo di recuperare gli infortunati e riprendere un percorso con la rosa al completo. Siamo tutti orientati verso un’unica direzione“.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022