Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Anche se la pandemia di Sars-CoV2 è lontana dall’essere sconfitta il calcio internazionale riparte con il suo calendario e anche per alcuni giocatori della SPAL è tempo di rispondere alle convocazioni dei rispettivi commissari tecnici.

Al momento sono tre i biancazzurri che faranno parte di selezioni senior: Berisha (Albania), Jankovic (Montenegro) e Tunjov (Estonia). Ma ci sono da registrare anche le chiamate dell’Under 21 italiana per Esposito e Sala, per quanto quest’ultimo non sia ancora ufficialmente un giocatore della SPAL. Chiamata anche per Kryeziu con l’Under 21 del Kosovo.

Berisha (58 presenze) volerà a Minsk in Bielorussia per la gara di venerdì 4 settembre contro i padroni di casa, mentre lunedì 7 settembre sarà a Tirana per il match contro la Lituania. Jankovic (21 presenze) affronterà due trasferte: la prima a Nicosia per Cipro-Montenegro e la seconda a Lussemburgo per la sfida con i cosiddetti “Leoni Rossi”. Tunjov invece ha fatto il grande salto, passando dalle 12 presenze con la selezione Under 19 alla nazionale maggiore, senza passare per la U21. Il giovane estone sarà col gruppo del ct Voolaid per le partite contro Georgia (sabato 5 settembre a Tallinn) e Armenia (martedì 8 a Yerevan).

Esposito e Sala invece fanno parte dei convocati del ct Paolo Nicolato per due amichevoli che vedranno impegnata l’Under 21 italiana. Gli azzurrini giocheranno contro la Slovenia giovedì 3 settembre a Lignano Sabbiadoro e contro la Svezia a Kalmar martedì 8 settembre. Kryeziu fa parte del gruppo che affronterà l’Inghilterra a Pristina (venerdì 4 settembre) nell’ambito delle qualificazioni all’Europeo di categoria in programma dal 24 marzo al 6 giugno 2021 in Slovenia e Ungheria.

 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022