Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Il sorteggio del tabellone della Coppa Italia 2020/2021 ha detto che la SPAL ha buone probabilità di ritrovare l’ex capitano Mirco Antenucci da avversario, visto che il debutto nel secondo turno prevede lo scontro con la vincente di Bari-Trastevere. L’incrocio tra i pugliesi – rimasti in serie C dopo la sconfitta nei playoff con la Reggiana – e la formazione laziale (serie D) è in programma mercoledì 23 settembre.

La SPAL invece scenderà in campo mercoledì 30 settembre, a cavallo tra la prima e la seconda partita del campionato di serie B e lo farà al Paolo Mazza. Floccari e compagni si trovano nella parte destra del tabellone: in caso di qualificazione al quarto turno dovrebbero far visita al Crotone neopromosso in serie A. Nel caso il confronto sarebbe previsto per il 28 ottobre.

Il Bari dopo la delusione vissuta contro la Reggiana è ripartita da Giancarlo Romairone nella casella di direttore sportivo e da Gaetano Auteri, tecnico che ha all’attivo già due promozioni in serie B con Nocerina (2010-2011) e Benevento (2015-2016). La rosa allo stato attuale comprende gli ex biancazzurri Antenucci (1984) e Costa (1995), anche se quest’ultimo viene dato come possibile partente. Le cronache di mercato lo danno conteso da Reggina, Chievo e Virtus Entella.

LINK: il tabellone completo della Coppa Italia 2020/2021



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022