Il presidente della SPAL Walter Mattioli è stato brevemente intervistato nel corso della cerimonia di compilazione del calendario della serie B 2020/2021. Ecco le sue considerazioni, a partire dall’abbinamento contro l’ambizioso Monza nella giornata di debutto: “Si parte con un incontro importante, il Monza è una delle candidate a vincere il campionato. Sarà un campionato difficilissimo, ma non vediamo l’ora di iniziarlo per dimenticare quello precedente. Vogliamo essere protagonisti. Quello di quest’anno è un campionato in cui ci sono squadre importantissime, tutte difficili da affrontare. Serviranno determinazione e preparazione e quindi lo affronteremo al meglio perché abbiamo qualcosa da farci perdonare coi tifosi. Iniziarlo da Monza non sarà facile, ma non sto a guardare il calendario più di tanto visto che prima o poi dovremo incontrare tutti“.
Prossima notizia
Si è rivisto Semplici a Sky: “Fares alla Lazio? Un ottimo acquisto”
Autore
Condividi articolo
Sostieni Lo Spallino
Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo col mercato pubblicitario. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.
Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.