La retrocessione in serie B almeno un minuscolo lato positivo ce l’ha: per vedere la SPAL attraverso uno schermo non sarà più necessario chiedersi di volta in volta dove verrà trasmessa la diretta della partita.

Dal 2018 infatti il campionato cadetto è solo su Dazn: la piattaforma di streaming online trasmetterà tutti i 380 match previsti, playoff e playout compresi. L’unica eccezione è rappresentata dalla trasmissione in chiaro dell’anticipo del venerdì sera, proposto in contemporanea in chiaro su Rai Sport.

L’abbonamento di un mese a Dazn costa 9,99 Euro ed è accessibile sia in tv sia in streaming su gran parte dei dispositivi mobili. Oltre al campionato di serie B offre un’ampia programmazione di calcio italiano (3 partite di serie A per ciascun turno) e internazionale (Liga, Premier, Eredivisie) sia in diretta sia on-demand.

Questo è un contenuto sponsorizzato: i lettori de LoSpallino.com che sceglieranno di abbonarsi attraverso questo link, permetteranno alla nostra testata di ricevere una piccola somma, funzionale al suo sostentamento.



Leaderboard Derby 2019
Leaderboard nuovo MyEs