Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La retrocessione in serie B almeno un minuscolo lato positivo ce l’ha: per vedere la SPAL attraverso uno schermo non sarà più necessario chiedersi di volta in volta dove verrà trasmessa la diretta della partita.

Dal 2018 infatti il campionato cadetto è solo su Dazn: la piattaforma di streaming online trasmetterà tutti i 380 match previsti, playoff e playout compresi. L’unica eccezione è rappresentata dalla trasmissione in chiaro dell’anticipo del venerdì sera, proposto in contemporanea in chiaro su Rai Sport.

L’abbonamento di un mese a Dazn costa 9,99 Euro ed è accessibile sia in tv sia in streaming su gran parte dei dispositivi mobili. Oltre al campionato di serie B offre un’ampia programmazione di calcio italiano (3 partite di serie A per ciascun turno) e internazionale (Liga, Premier, Eredivisie) sia in diretta sia on-demand.

Questo è un contenuto sponsorizzato: i lettori de LoSpallino.com che sceglieranno di abbonarsi attraverso questo link, permetteranno alla nostra testata di ricevere una piccola somma, funzionale al suo sostentamento.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022