Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Arrivati vicini ai dodici anni magari non si è ancora in grado di decidere cosa si vuol fare da grandi, ma una mezza idea comunque ce la si fa. O qualcuno ti aiuta a darle forma. LoSpallino.com è online dal 2009 e questo significa che da allora ha raccontato quattro campionati di serie C1, uno di C2, uno di serie D, uno di serie B e addirittura tre di serie A.

Ora, con una pandemia in pieno svolgimento e un mercato dell’editoria (cartacea e online) che sconta una grave crisi e al tempo spesso prova a evolversi verso modelli alternativi, anche la nostra testata è impegnata in una riflessione sul suo futuro e questa non può prescindere dall’opinione di chi la legge quotidianamente. D’altra parte abbiamo già ricevuto segnali importanti di vicinanza della nostra comunità di lettori sia attraverso le offerte libere, sia con i risultati del crowdfunding per le trasferte 2019/2020.

Partecipando al breve sondaggio (richiede al massimo un paio di minuti) che trovi qui sotto ci aiuterai a capire quale direzione intraprendere da qui alle prossime settimane, in un momento nel quale siamo già impegnati a ragionare sulla nostra offerta editoriale nel tentativo di migliorarci ulteriormente.

Vale anche la pena ricordare un paio di premesse:
– LoSpallino.com non è direttamente collegato alla SPAL (sono due entità indipendenti e non riceviamo sovvenzioni di alcun tipo)
– La testata è attualmente finanziata attraverso inserzioni pubblicitarie, partnership commerciali e donazioni libere

[Problemi di visualizzazione? Prova il link diretto: https://forms.gle/i7XeTC8ESXhcXWom7]

 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022