Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Il direttore sportivo della SPAL Giorgio Zamuner ha parlato a Rai Sport nel corso del match di Coppa Italia contro il Monza. Tra i temi toccati: il buon momento dei biancazzurri e la prossima finestra di mercato

“Sicuramente ci siamo posti l’obiettivo di disputare un campionato di vertice perché siamo consapevoli di avere una rosa di primo piano, ma al tempo stesso sappiamo che quest’anno ci sono tante formazioni competitive per l’alta classifica. Le quattro vittorie consecutive da cui veniamo ci rendono fiduciosi per il futuro, ma in serie B non bisogna mai abbassare la guardia, perché ogni partita nasconde delle insidie. Il lavoro dell’allenatore sta dando i suoi frutti, la squadra ha raggiunto consapevolezza e chiaramente il nostro obiettivo è continuare su questa strada”.

“La stagione ha talmente tante incognite, Covid in primis, che bisognerà sempre tenere le antenne dritte. Il mercato di gennaio è detto ‘mercato di riparazione’ proprio perché serve a porre dei rimedi se c’è qualche lacuna e noi abbiamo già avuto l’ok da parte della proprietà per intervenire qualora vi fosse bisogno, siamo pronti per farlo”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022