Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

I tempi di recupero di Etrit Berisha si fanno ancora più incerti: il portiere albanese, contagiato dal Covid-19, ha infatti sviluppato sintomi che hanno portato alla scelta di un suo ricovero all’ospedale di Cona. Questo il comunicato diffuso dalla SPAL nella mattinata di mercoledì:

S.P.A.L. srl comunica che a seguito della positività al Covid-19 riscontrata venerdì 27 novembre, nelle scorse ore il portiere biancazzurro Etrit Berisha è stato ricoverato presso il reparto specializzato Covid-19 dell’Ospedale di Cona per effettuare accertamenti clinici.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire il decorso dell’infezione. Allo stato attuale non si conoscono i dettagli della situazione medica di Berisha, ma fonti qualificate assicurano che la misura del ricovero è principalmente di carattere precauzionale.

Il giocatore era stato messo in quarantena precauzionale lo scorso 19 novembre, al rientro dagli impegni con la nazionale albanese, a causa dei contatti con Elseid Hysaj, il terzino del Napoli risultato contagiato dal virus. Tutto questo malgrado il tampone effettuato a Ferrara fosse risultato negativo. La SPAL ha giustamente preferito non correre alcun rischio, evitando così al proprio portiere ogni contatto con il resto della squadra.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022