Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Nella speranza che la nebbia non avvolga la laguna, Venezia e SPAL promettono di dar vita una interessante battaglia allo stadio “Penzo”. Come al solito ci sono diversi modi per rimanere aggiornati sul match della 13^ giornata di serie B, in programma sabato 19 dicembre alle ore 18.

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Venezia-SPAL sarà Dazn e per chi ha attivato il canale 209 (Dazn1) sul pacchetto Sky c’è una buona notizia: la partita sarà visibile anche lì, con collegamento a partire dalle 17.50. Per chi fosse sprovvisto di Sky o di Dazn vale la pena di ricordare che per quanto concerne quest’ultimo non è possibile acquistare il singolo evento, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese e vi si può accedere da una vasta gamma di dispositivi.

Sul fronte radiofonico nazionale ci sarà l’appuntamento con “Sabato sport” sulle frequenze di Radio 1 Rai. La partita tra Venezia e SPAL fa parte di una scaletta che include anche Sampdoria-Crotone di serie A. La frequenza FM a Ferrara e dintorni è 88.1, ma l’ascolto è possibile anche con lo streaming web o attraverso l’app RaiPlay Radio.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022