Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La 14^ giornata di serie B riserva la sfida tra SPAL e Lecce, due delle squadre candidate alla risalita in serie A dopo la retrocessione della stagione 2019/2020. Come al solito ci sono diversi modi per rimanere aggiornati sugli sviluppi del confronto che si giocherà alle ore 19 di martedì 22 dicembre.

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di SPAL-Lecce sarà Dazn, ma attenzione: sul canale 209 (Dazn1) del pacchetto Sky verranno proposte prima Crotone-Parma (serie A, ore 18.30) e poi Empoli-Reggiana (serie B, ore 21). Su Dazn non è possibile acquistare il singolo evento, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese e vi si può accedere da una vasta gamma di dispositivi. Nella proposta di Dazn sono inclusi altri campionati calcistici come la Liga spagnola, la Premier inglese e l’Eredivisie olandese, oltre a motori, sport di combattimento e football americano.

Sul fronte radiofonico nazionale la serie B è relegata in secondo piano anche a causa degli orari abbastanza infelici. Radio 1 Rai si concentrerà su Crotone-Parma e Juventus-Fiorentina, limitandosi a raccontare solo Empoli-Reggiana.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022