Nel post partita di SPAL-Lecce i microfoni di DAZN sono tutti per Gabriel Strefezza, autore del gol decisivo per l’1-0 con una bordata da posizione defilata. Ecco le sue parole pochi istanti dopo il triplice fischio: “Avevo segnato anche col Pordenone, ma questo è stato più bello. Nel finale tutti mi hanno fatto i complimenti perché sono contenti per me, ma io a mia volta sono contento per la squadra. Dopo i due pareggi e la sconfitta contro il Cittadella questa vittoria è merito del gruppo, perché abbiamo lavorato bene e fatto una bella gara, per cui abbiamo meritato i tre punti. Durante la settimana lavoriamo tanto sia sull’attacco sia sulla nostra difesa, che è forte: puntiamo a non prendere gol e poi la davanti abbiamo la gente che sa segnare. Ho voluto rimanere qui e sono contento di starci perché voglio riportare la SPAL in serie A, come peraltro tutta la squadra. Crediamo di essere forti e vogliamo stare in alto, ma dobbiamo dimostrarlo in campo. Il gol lo dedico a mia moglie, alla mia bimba ed a tutta la mia famiglia in Brasile”.
Autore
Condividi articolo
Sostieni Lo Spallino
Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo col mercato pubblicitario. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.
Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.