Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Con la serie A in pausa, il weekend post-natalizio vedrà la serie B prendersi la scena. La SPAL è attesa ad Ascoli (domenica 27 dicembre, ore 15) per una partita che rappresenta una grande occasione per la squadra di Pasquale Marino. Come di consueto ci sono diversi modi per rimanere aggiornati sugli sviluppi del match.

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Ascoli-Spal sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Virtus-Entella Pescara. Per seguire con i propri occhi il confronto dello stadio “Del Duca” rimangono solo sito e app di Dazn. Non è possibile acquistare il singolo evento, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese e vi si può accedere da una vasta gamma di dispositivi. Nella proposta di Dazn sono inclusi altri campionati calcistici come la Liga spagnola, la Premier inglese e l’Eredivisie olandese, oltre a motori, sport di combattimento e football americano.

Sul fronte radiofonico nazionale ci sarà il tradizionale appuntamento con “Tutto il calcio minuto per minuto” sulle frequenze di Radio 1 Rai. Tuttavia non è chiaro se la copertura sui campi di serie B sarà integrale o riserverà solo buona parte dei campi collegati. La frequenza FM a Ferrara e dintorni è 88.1, ma l’ascolto è possibile anche con lo streaming web o attraverso l’app RaiPlay Radio.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022