Nella 4^ giornata del girone di ritorno la SPAL ospita la capolista del campionato Empoli per provare ad accorciare le distanze dalla zona di classifica che vale la promozione diretta. Come di consueto ci sono diversi modi per seguire il match in programma sabato 13 febbraio alle ore 16.

La buona notizia in questa settimana è che la partita sarà visibile in chiaro grazie a Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) con collegamento a partire dalle 15.55. La tv di Stato non trasmetterà l’usuale anticipo del venerdì (in questo caso Monza-Pisa) a causa della presenza in palinsesto delle final eight di Coppa Italia del campionato di basket. Lo streaming è visibile attraverso l’app RaiPlay o sul portale RaiPlay attraverso un qualunque browser.

In contemporanea rimane valida l’abituale copertura di Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Manchester United-West Ham di Premier League inglese (alle 14.05) ed a seguire andrà sulla Liga spagnola con Siviglia-Huesca. Per cui bisogna affidarsi a sito e app di Dazn. Non è possibile acquistare il singolo evento, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese e vi si può accedere da una vasta gamma di dispositivi. Nella proposta di Dazn sono inclusi altri campionati calcistici come appunto la Liga spagnola, la Premier inglese, la Ligue1 francese e l’Eredivisie olandese, oltre a motori, sport di combattimento e football americano.

Sul fronte radiofonico nazionale ci sarà l’appuntamento del sabato con “Tutto il calcio minuto per minuto” su Radio 1 Rai. SPAL-Empoli farà parte di una scaletta che include anche Torino-Genoa di serie A, oltre che Pordenone-Cittadella, Pescara-Venezia e Cremonese-Lecce di serie B. La frequenza FM a Ferrara e dintorni è 88.1, ma l’ascolto è possibile anche con lo streaming web o attraverso l’app RaiPlay Radio.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Leaderboard Isola