Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Giornata numero 5 del girone di ritorno: la SPAL va a fare visita al Vicenza allo stadio “Menti” in un match in programma alle ore 14 di sabato 20 febbraio. Come al solito ci sono diversi modi per rimanere aggiornati sui suoi sviluppi.

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Vicenza-SPAL sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Brescia-Cremonese. Per seguire con i propri occhi il confronto tra la squadra di mister Marino e quella di Domenico Di Carlo rimangono solo sito e app di Dazn. Non è possibile acquistare il singolo evento, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese e vi si può accedere da una vasta gamma di dispositivi. Nella proposta di Dazn sono inclusi altri campionati calcistici come la Liga spagnola, la Premier inglese, la Ligue1 francese e l’Eredivisie olandese, oltre a motori, sport di combattimento e football americano.

Sul fronte radiofonico nazionale ci sarà il classico appuntamento con “Tutto il calcio minuto per minuto” su Radio 1 Rai. Vicenza-SPAL farà parte di una scaletta piuttosto ampia che comprenderà anche Ascoli-Salernitana, Brescia-Cremonese e Venezia-Virtus Entella, oltre a Lazio-Sampdoria di serie A e agli aggiornamenti sui campionati mondiali di sci in corso a Cortina. La frequenza FM a Ferrara e dintorni è 88.1, ma l’ascolto è possibile anche con lo streaming web o attraverso l’app RaiPlay Radio.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022