Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La SPAL non ha molto tempo per fermarsi a riflettere sulla pesante sconfitta interna contro la Reggina. Il turno infrasettimanale (martedì 2 marzo, ore 19) propone la sfida contro la Salernitana allo stadio “Arechi” e come al solito ci sono diversi modi per rimanere aggiornati sui suoi sviluppi.

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Salernitana-SPAL sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Ascoli-Pisa. Per seguire con i propri occhi il confronto tra la squadra di mister Marino e quella di Fabrizio Castori rimangono solo sito e app di Dazn. Non è possibile acquistare il singolo evento, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese e vi si può accedere da una vasta gamma di dispositivi. Nella proposta di Dazn sono inclusi altri campionati calcistici come la Liga spagnola, la Premier inglese, la Ligue1 francese e l’Eredivisie olandese, oltre a motori, sport di combattimento e football americano.

Sul fronte radiofonico nazionale ci sarà l’appuntamento infrasettimanale con “Tutto il calcio minuto per minuto” su Radio 1 Rai. Salernitana-SPAL farà parte di una scaletta che comprenderà altresì Chievo-Pordenone, Cittadella-Pescara, Lecce-Virtus Entella e Reggina-Empoli di serie B, oltre che Lazio-Torino di serie A. La frequenza FM a Ferrara e dintorni è 88.1, ma l’ascolto è possibile anche con lo streaming web o attraverso l’app RaiPlay Radio.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022