Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Nell’11^ giornata di ritorno la SPAL se la vedrà col Cittadella in una partita in programma sabato 20 marzo alle ore 18 allo stadio “Paolo Mazza”. Come di consueto ci sono diversi modi per rimanere aggiornati sulle sorti della sfida.

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di SPAL-Cittadella sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che in quell’orario starà trasmettendo il secondo tempo di Nizza-Marsiglia di Ligue1 francese. Per seguire con i propri occhi il confronto tra la squadra di mister Rastelli e quella di Roberto Venturato rimangono sito e app di Dazn. Non è possibile acquistare il singolo evento, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese e vi si può accedere da una vasta gamma di dispositivi. Nella proposta di Dazn sono inclusi altri campionati calcistici come la Liga spagnola, la Premier inglese, la Ligue1 francese e l’Eredivisie olandese, oltre a motori, sport di combattimento e football americano.

Sul fronte radiofonico nazionale SPAL-Cittadella sarà raccontata all’interno di “Sabato Sport” su Radio 1 Rai. La radiocronaca curata da Antonello Brughini sarà alternata a quella di Spezia-Cagliari di serie A che si giocherà in contemporanea. La frequenza FM a Ferrara e dintorni è 88.1, ma l’ascolto è possibile anche con lo streaming web o attraverso l’app RaiPlay Radio.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022