Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

L’uscita anticipata di Francesco Vicari nel corso di SPAL-Cittadella aveva causato qualche preoccupazione, ma a quanto pare il vice-capitano biancazzurro non è alle prese con alcunché di preoccupante. Vicari si è infatti riaggregato al resto del gruppo nel pomeriggio di giovedì 25 marzo dopo aver svolto alcuni giorni di allenamento differenziato.

Anche Federico Di Francesco è rientrato a pieno regime dopo l’affaticamento muscolare rimediata dopo i 60 minuti di partita contro la Virtus Entella. Restano ancora piuttosto lontani da un recupero Paloschi e Asencio, visto che entrambi sono ancora nella fase di fisioterapia.

Mister Rastelli attualmente non ha a disposizione Ranieri e Sala, impegnati con la nazionale italiana Under 21 nella fase a finale a gironi dell’Europeo di categoria in corso in Slovenia e Ungheria. I due rientreranno dopo l’ultima partita in programma il 30 marzo, quindi ad appena 48 ore dall’impegno di campionato contro il Chievo (venerdì 2 aprile, ore 19). Saranno ancora più stretti i tempi per Berisha, convocato dalla nazionale albanese. La selezione allenata dal ct Reja giocherà a San Marino il 31 marzo, per cui il portiere tornerà ad essere a disposizione di Rastelli sono alla vigilia della ripresa della serie B.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022