Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Ad appena 72 ore dalla trasferta di Verona la SPAL torna in campo e lo fa per il match della 32^ giornata contro il Venezia. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19 di lunedì 5 aprile, naturalmente allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Come la solito ci sono diverse modalità per rimanere aggiornati sugli sviluppi dell’incontro.

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di SPAL-Venezia sarà Dazn, ma c’è una buona notizia anche per gli abbonati Sky che hanno attivato l’opzione Dazn. La partita sarà infatti visibile anche sul canale 209 (Dazn1) del servizio satellitare. Ovviamente rimangono valide le opzioni offerte da sito e app di Dazn. Non è possibile acquistare il singolo evento, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese e vi si può accedere da una vasta gamma di dispositivi. Nella proposta di Dazn sono inclusi altri campionati calcistici come la Liga spagnola, la Premier inglese, la Ligue1 francese e l’Eredivisie olandese, oltre a motori, sport di combattimento e football americano.

Sul fronte radiofonico nazionale Radio 1 Rai effettuerà la cronaca in diretta solo delle partite delle sei partite delle 15 e del posticipo delle 21 (Salernitana-Frosinone). Rimangono fuori Pordenone-Virtus Entella (ore 12.30), Reggiana-Brescia (ore 17) e appunto SPAL-Venezia (ore 19).

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022