Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Con il ritorno in attività della nostra testata torna anche LoSpallino Live@Home, l’appuntamento settimanale in diretta sulla nostra pagina Facebook. La formula rimane invariata: ogni mercoledì saremo con voi dalle 21 alle 22 (circa) per commentare l’attualità di casa SPAL con l’approccio rigoroso de LoSpallino.com, ma anche un tocco di leggerezza e ironia che non guasta mai.

La squadra della stagione 2020/2021 è stata non solo confermata, ma anche ampliata: oltre ad Alessandro Orlandin, Leonardo Biscuola e Martina Squerzanti ci sarà anche Martina Poletti a discutere dei temi della settimana, talvolta con l’aggiunta di ospiti. Nella scorsa stagione abbiamo ospitato, tra gli altri: Giorgio Zamuner, Andrea Gazzoli, Ubaldo Pantani, Andrea Pierobon, Felipe Dalbello, Nicola Bisso, Emanuele Cancellato, Mariano Arini, Sergio Pellissier e David Sassarini.

L’impegno per questa stagione è di poter offrire dibattiti ancora più approfonditi e ospiti a cadenza regolare, pur mantenendo il riferimento… del divano. Il format della diretta casalinga si era reso necessario a ottobre 2020 a causa delle restrizioni governative, ma si è rivelato tutto sommato ideale per creare un clima informale e coinvolgere ospiti vicini e lontani.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022