[foto Rubin]
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La SPAL dovrà giocare il finale di stagione senza Federico Viviani. Il centrocampista, uno dei protagonisti del difficile campionato dei biancazzurri, ha deciso di operare la caviglia che ormai da diverse settimane gli causa problemi. Lo ha fatto sapere la stessa società attraverso un comunicato uscito nella mattinata di venerdì 15 aprile.

S.P.A.L. comunica che la situazione clinica del calciatore Federico Viviani necessita di un intervento in artroscopia per la risoluzione del problema alla caviglia destra riacutizzatosi nel corso delle ultime settimane. Data e luogo dell’intervento non sono ancora stati fissati, ma le tempistiche di programmazione saranno strette per garantire al giocatore di recuperare velocemente e rientrare in campo alla ripresa degli allenamenti in corrispondenza del ritiro estivo. In attesa dell’intervento, Viviani proseguirà con terapie ed esercizi di rinforzo insieme allo staff medico ed atletico biancazzurro“.

Nell’attuale stagione Viviani ha fatto registrare la miglior media voto dell’intera squadra, incidendo con 4 gol e 4 assist in 21 presenze, mantenendo un alto livello di prestazioni sia con Pep Clotet sia con Roberto Venturato. Il suo contratto scadrà al termine della stagione 2022/2023.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022