foto Rubin
Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Per il terzo anno consecutivo gli organizzatori di “Ponte in Festa“, la tradizionale sagra di quartiere di Pontelagoscuro, hanno scelto LoSpallino.com come partner della serata abitualmente dedicata alla SPAL e di questo non possiamo che andare orgogliosi.

Dopo le chiacchierate del 2020 e del 2021 con le coppie Zamuner-Mezzini e Zamuner-Tarantino, stavolta sarà il turno del nuovo direttore tecnico Fabio Lupo, che farà così la sua prima uscita pubblica dall’inizio del suo incarico. Al suo fianco avrà Andrea Gazzoli, che dal 2017 è il direttore generale della SPAL.

L’appuntamento è per martedì 14 giugno alle ore 21.30 in piazza Buozzi a Pontelagoscuro. A condurre la serata ci saranno il direttore de LoSpallino.com Alessandro Orlandin e il collega Leonardo Biscuola, due dei volti che nella stagione 2021/2022 hanno accompagnato il pubblico con il format “LoSpallino Live@Home”.

“Ponte in Festa” è iniziata lo scorso 1 giugno e andrà avanti fino al giorno 26 con un ampio programma di dibattiti, concerti ed esibizioni. Ogni sera è a disposizione un ristorante con servizio da asporto e un angolo bar.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022