Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Sembra incredibile per una competizione organizzata dalla lega di serie A, ma potrebbe essere necessario aspettare la giornata di venerdì per acquistare un biglietto di Empoli-SPAL, gara dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, programmata per sabato 6 agosto alle ore 21.

Il motivo è tanto semplice quanto stucchevole: dentro lo stadio “Castellani” di Empoli sono in corso dei lavori di adeguamento che non permetterebbero l’apertura al pubblico di alcuni settori, tra cui la tribuna centrale. Stando alle informazioni disponibili, giovedì mattina si è riunita per l’ultima volta la commissione tecnica per la valutazione delle condizioni dell’impianto e da lì è uscito il responso: porte aperte, per quanto a capienza limitata.

Ora la palla è nel campo dell’Empoli e di VivaTicket, il servizio di biglietteria col quale il club toscano ha un accordo. Nella migliore delle ipotesi i tagliandi potrebbero essere messi in vendita già nel corso della giornata di giovedì, nella peggiore bisognerà attendere la vigilia della partita.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022