foto Roberto Manderioli
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Si interrompe a cinque la striscia di vittorie consecutive della SPAL nel campionato Primavera 2. I ragazzi di mister Grieco sono stati sconfitti per la prima volta in stagione dal Monza nel contesto di una partita equilibrata, in cui il pareggio sarebbe stato possibile con un po’ più di precisione in zona d’attacco.

foto Roberto Manderioli

Dopo un primo tempo molto incerto, in cui le squadre si sono annullate a vicenda, arriva a inizio ripresa l’episodio che spacca la partita: il gol di Dos Reis Muniz bravo ad avventarsi su una palla vagante in area di rigore e spedire successivamente sotto il sette. Da lì in poi, la SPAL è costretta ad aprirsi e a concedere qualcosa in più, riuscendo tuttavia a mantenere attenzione e distanze. Il Monza va vicino al raddoppio prima con Dell’Acqua (traversa) e poi con Canato (miracolo di Abati). Nei minuti finali contraddistinti dal nervosismo Mazza dice no a Puletto con un intervento prodigioso. Nel prossimo turno (sabato 29 ottobre, ore 15) la SPAL affronterà il Cittadella in trasferta.

La situazione nel girone A di Primavera 2 dopo 6 giornate, via Tuttocampo.it

SPAL-Monza 0-1 (pt 0-0)

SPAL (4231): Abati, Bugaj, Svoboda, Vaher, Saiani (23’ s.t. Cavallini), Contiliano, Parravicini (34’ s.t Angeletti), Firman (23’ s.t. Imputato), Boccia( 14’ p.t. Meneghini), Semenza (23’ s.t. Rao); Puletto. A disp.: Martelli, Verza, Gobbo, Marcolini, Tozaj. All.: Grieco.

MONZA (433): Mazza, Bianaj, Kassama, Brugarello (1’ s.t. Bagnaschi), Pedrazzini, Lupinetti (42’ s.t. Arpino), Colombo, Dell’Acqua, Vacca (20’ s.t. Marras), Dos Reis Muniz (34’ s.t. Canato), Ferraris (42’ s.t. Orlando). A disp.: Motta, Berretta, Agostini, La Torre, Goffi. All.:Lupi.

Arbitro: sig. Rinaldo di Bassano del Grappa (ass.ti: El Filali e Peloso).
Reti: 6’ s.t. Dos Reis Muniz (M).
Ammoniti: Parravicini (S), Brugarello (M), Colombo (M), Bagnaschi (M), Puletto (S)
Espulso: 44’ s.t. Goffi (M) per proteste.

 

ha collaborato Tommaso Vissoli



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022