A.G.M. foto
Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Il match del “Liberati” tra Ternana-SPAL termina a reti inviolate e i biancazzurri possono avere più di qualche rimpianto. Nel secondo tempo Dickmann, Zanellato e Rabbi hanno avuto le occasioni migliori per cambiare il corso della partita. Dopo il triplice fischio, il centrocampista Luca Valzania si presenta in zona mista per parlare con la stampa. Ecco le sue dichiarazioni.

“Partita dopo partita stiamo cercando di mettere sempre qualcosina in più e oggi l’approccio credo sia stato buono. Ci è mancato solo quel pizzico di precisione in più per buttare la palla dentro. Dobbiamo essere orgogliosi di noi per la prestazione, anche se ci deve essere un po’ di rammarico perché per le occasioni che abbiamo avuto. Era una partita da vincere”.

“Stiamo acquisendo più fiducia in noi stessi sia in quello che facciamo durante la settimana sia in quello che mettiamo in pratica il sabato durante la partita. Quindi questo per noi deve essere il punto di partenza. Ogni partita dobbiamo affrontarla mettendo qualcosina in più e in questo campionato è importante dare continuità di risultati perché ci dà sempre più fiducia. In questo campionato tutte le squadre sono toste e difficili da affrontare: oggi avevamo davanti un’avversaria d’alta classifica e abbiamo cercato di imporre il nostro gioco. Credo che abbiamo dimostrato di saperlo fare. Dobbiamo continuare a farlo soprattutto sabato che giocheremo davanti al nostro pubblico e quindi avremo ancora più spinta”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022