foto Filippo Rubin
Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

L’infortunio di Gabriele Moncini nei minuti iniziali di Perugia-SPAL 0-0 potrebbe tenere fuori l’attaccante almeno per un mesetto. Questa è la sensazione di mister Daniele De Rossi che ha parlato dell’argomento nel corso della conferenza stampa post-partita.

“Credo sia uno stiramento. I giocatori sanno quando è una cosa grave e io ne so qualcosa. Al momento mi sembra una cosa gravissima, però non voglio fare il dottore da due soldi e poi sbagliarmi. Ma a questo punto credo lo rivedremo a gennaio. Ieri mi avete chiesto se Moncini era ‘on fire’ e me l’avete seccato (ride, ndr)”. 

“Le soluzioni ce le abbiamo in casa con altri quattro giocatori offensivi di valore. Finotto oggi ha fatto una bella partita, La Mantia lo conosciamo e basta faccia un gol, anche con pizzico di fortuna tipo quella col Venezia, e può cambiare il suo campionato. Con Rabbi e Rauti invece possiamo optare un attacco diverso con una punta e qualcuno che gira intorno. Nelle prossime ore valuteremo anche in base allo stato di salute dei ragazzi”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022