foto Filippo Rubin
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

A quanto pare Roberto Mancini vuole dare un’occhiata da vicino anche a Marco Varnier (1998) e Cristian Dalle Mura (2002) durante lo stage dedicato ai calciatori di interesse nazionale, che si terrà da martedì 20 a giovedì 22 dicembre presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

I due giocatori della SPAL, rispettivamente di proprietà di Atalanta e Fiorentina, saranno quindi a disposizione del commissario tecnico per l’ultimo appuntamento azzurro del 2022 che sarà diviso in due fasi. Da martedì a mercoledì mattina si raduneranno i 28 calciatori di serie B, in modo che possano tornare a disposizione dei rispettivi club sei giorni prima delle gare della 19ª giornata di campionato in programma lunedì 26 dicembre, mentre mercoledì pomeriggio e giovedì mattina sarà la volta dei calciatori tesserati per società di serie A e che militano all’estero.

I giocatori di serie B convocati, squadra per squadra:

Ascoli: Caligara, Giovane
Bari: Caprile, Folorunsho, Salcedo
Benevento: nessuno
Brescia: Papetti
Cagliari: Di Pardo, Millico
Cittadella: Antonucci
Como: Da Riva
Cosenza: Florenzi, Gozzi
Frosinone: Boloca, Caso, Moro, Mulattieri, Turati
Genoa: Lipani
Modena: Bonfanti, Cittadini, Panada
Palermo: Brunori
Parma: Delprato
Perugia: nessuno
Pisa: Canestrelli
Reggina: Fabbian, Pierozzi
Sudtirol: Nicolussi Caviglia
Ternana: Corrado
Venezia: nessuno

Varnier in passato ha giocato per 4 volte con l’Under 21 azzurra: l’ultima apparizione risale all’8 settembre 2020. Dalle Mura invece ha lo stesso numero di presenze con l’Under 20. Nello scorso mese di novembre era stato convocato in Under 21 da Paolo Nicolato ma senza riuscire a debuttare.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022