foto Filippo Rubin
Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Daniele De Rossi ha dovuto attingere da Primavera e Under 18 per compilare la lista dei giocatori da portare con sé in occasione di Reggina-SPAL. Tra i convocati ci sono infatti i classe 2004 Lorenzo Abati (portiere) e Antonio Imputato (trequartista/attaccante) oltre al 2005 Serigne Deme (trequartista/attaccante).

PORTIERI: Abati, Alfonso, Pomini
DIFENSORI: Almici, Arena, Celia, Dalle Mura, Dickmann, Fiordaliso, Peda, Varnier
CENTROCAMPISTI: Abou, Maistro, Prati, Tunjov, Valzania, Zanellato, Zuculini
ATTACCANTI: Deme, Finotto, Imputato, La Mantia, Rabbi, Rauti

Mancano ovviamente gli squalificati Meccariello, Tripaldelli e Murgia, ma sono da segnalare anche le assenze – legate al mercato – di Thiam e Proia. Il portiere senegalese sta per passare in prestito al Pordenone, mentre il centrocampista tornerà al Vicenza per fine prestito e successivamente si trasferirà all’Ascoli nell’ambito dell’operazione che porterà Buchel (1991) a Ferrara.

È invece assente per infortunio Moncini, ancora in via di recupero dopo l’infortunio muscolare dell’8 dicembre. Da segnalare anche la prima convocazione stagione di Ayoub Abou.

IPOTESI DI FORMAZIONE (3421): Alfonso; Peda, Varnier, Dalle Mura; Dickmann, Prati, Zanellato, Celia; Maistro, Valzania; La Mantia (Rabbi)



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022