foto Filippo Rubin
Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Nel pomeriggio di martedì Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il colpo di giornata intervistando Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, obiettivo della SPAL, ha anche parlato del suo possibile approdo a Ferrara. Le dichiarazioni così come presentate sono state raccolte dai colleghi cagliaritani di Centotrentuno.com:

De Rossi? L’ho sentito proprio oggi (24 gennaio, ndr). Io e lui abbiamo un rapporto importante così come una grande amicizia che va oltre al calcio. Se pensiamo a una sua chiamata per potergli dare una mano io potrei andare a dargliela a Ferrara. Vediamo se si incastreranno tutti i dettagli perché non è l’unica squadra che mi ha cercato e vedremo dove si andrà a finire. Valuto tutto in questo momento, sono un giocatore libero e voglio un progetto interessante. Fare un’avventura insieme a Daniele e toglierci insieme qualche soddisfazione sarebbe una cosa bella per entrambi. Sono pronto a dargli una mano. Cagliari? Per Cagliari ho sempre avuto la porta aperta, ma io non ho mai ricevuto una chiamata e non è che mi vado a offrire io a loro”.

Parole che sembrano avvicinare il Ninja alla maglia biancazzurra, anche se i contorni di un possibile accordo rimangono ancora da definire.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022