Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Come spesso accade nei momenti più delicati è il capitano e leader del gruppo a dover prendere la parola per dare ragione della prestazione offerta dalla sua squadra. Lorenzo Dickmann, autore del gol ad inizio secondo tempo di Venezia che aveva riacceso le speranze di fare risultato, ha espresso tutta la sua delusione ed il suo rammarico nell’immediato post-partita offrendo il suo personale punto di vista sulla sconfitta odierna.

Oggi la squadra ha lasciato sul campo più di qualcosa dopo un primo tempo inguardabile, se così vogliamo definirlo. Purtroppo i due gol arrivati a inizio tempo ci sono costati il risultato e non siamo riusciti a recuperarla. Quello di quest’anno è un campionato difficile in cui ci si deve salvare e non è ammissibile fare un primo tempo come quello di oggi“.

Il secondo tempo e l’essere arrivati vicini al pareggio sono punti da cui ripartire sicuramente, ma non bastano: non può bastare il secondo tempo, non può bastare l’atteggiamento che abbiamo avuto. Bisogna entrare in campo dal primo minuto con la testa giusta, altrimenti le partite si perdono e ci si ritrova nella posizione in cui ci troviamo oggi. Siamo in fondo alla classifica, dobbiamo reagire ma dobbiamo farlo dal fischio d’inizio, è inaccettabile regalare il primo tempo ad una diretta concorrente. Andiamo avanti e pensiamo subito alla prossima“.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022