foto Alessio Aiello
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Weekend senza particolari sussulti per le giovanili, che raccolgono nel complesso una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Fa rumore soprattutto il tonfo esterno dell’Under 18 che cade a Verona e vede riavvicinarsi l’Inter ad una settimana dallo scontro diretto. Solo pari per la Primavera di mister Grieco, col Como che agguanta i biancazzurri in rimonta.

Primavera 2 (18^ giornata)
(servizio a cura di Riccardo Fattorini – LINK)

Si ferma a quattro la striscia di vittorie consecutive per la Primavera della SPAL. Lo spettacolare pareggio per 3-3 con il Como rallenta infatti l’inseguimento al primo posto e riavvicina il Parma terzo, anche se i biancazzurri possono consolarsi grazie al contemporaneo pareggio del Genoa capolista a Cittadella.

foto Alessio Aiello

Nel prossimo turno (sabato 18 febbraio) la SPAL affronterà la Reggiana terzultima in classifica, reduce dalla vittoria fuori casa con l’Alessandria fanalino di coda.

Link: la situazione nel girone A del campionato Primavera 2

Under 18 (16^ giornata)
Si ferma l’Under 18 dopo le quattro vittorie consecutive, sconfitta 3-2 sul campo dell’Hellas Verona nel posticipo del lunedì. Per i ragazzi di Pedriali a segno Longoni e Marrale su rigore, ma a rovinare il pomeriggio biancazzurro è il gol vittoria degli scaligeri arrivato al 93′.

foto SG SPAL

Con la vittoria netta dell’Inter nel derby contro il Milan (6-0), la capolista si trova ora solamente a +2 sui nerazzurri, con l’attesissimo scontro diretto in programma domenica prossima al centro sportivo G.B. Fabbri. SPAL che mantiene comunque 7 punti di distacco dal Milan, terzo, fuori dalla zona playoff scudetto.

Link: la situazione nel girone B del campionato Under 18

Under 17 (19^ giornata)

Non riesce il tris all’Under 17 che dopo una vittoria ed un pareggio esce sconfitta per 0-2 dalla sfida casalinga contro l’Atalanta. 

Classifica sempre poco entusiasmante per i ragazzi di mister Pensalfini che occupano ora la terzultima posizione in classifica a 16 punti, sorpassati dal Como (18) e con le sole Venezia (12) e Sudtirol (8) alle spalle.

Link: la situazione nel girone B del campionato Under 17

Under 16 (13^ giornata)

Secondo pareggio consecutivo per l’Under 16 che in casa impatta 2-2 contro il Venezia penultimo. Doppietta di Ogaristi per i biancazzurri che con questo risultato scendono in sesta posizione a quota 16 punti.

Nel prossimo turno i ragazzi di mister Troiano visiteranno l’Inter terza forza del campionato e reduce dalla sconfitta per 2-1 in casa del Brescia.

Link: la situazione nel girone B del campionato Under 16

Under 15 (13^ giornata)

Torna a vincere l’Under 15! Dopo la batosta rimediata in casa del Milan i ragazzi di mister Di Gregorio battono il Venezia per 2-1 grazie alle reti di Annovi e Odendo.

foto SG SPAL

Biancazzurri che guadagnano una posizione di classifica sorpassando il Brescia (sconfitto dall’Inter) e prendendosi la quinta posizione con 17 punti. Il prossimo turno trasferta proibitiva in casa dell’Inter capolista che viaggia con un ruolino di 13 vittorie in 13 partite!

Link: la situazione nel girone B del campionato Under 15



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022