Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Altra piccola novità che riguarda l’attività della nostra testata: a partire dal 23 febbraio 2023 abbiamo deciso di rendere disponibile la registrazione della nostra diretta social del mercoledì anche in formato podcast audio sulla piattaforma Spotify. Una scelta che deriva dai riscontri che abbiamo ricevuto da quella parte del pubblico – piuttosto ampia – che ormai segue abitualmente LoSpallino Live a partire dal giorno dopo, magari mentre si reca al lavoro o si concede un po’ di relax. La fruizione attraverso Facebook e Youtube (i canali attraverso i quali trasmettiamo in diretta ogni mercoledì) in effetti non permetteva di “mettere in tasca” la registrazione, causando un po’ di scomodità agli utenti.

Per cui per il resto della stagione e si spera anche in futuro saremo ascoltabili anche su Spotify, nella speranza di poter incontrare un pubblico ancora più ampio e ovviamente di fare qualche progresso ulteriore nella realizzazione del nostro approfondimento attraverso i consigli della nostra comunità.

LoSpallino Live è il format avviato dalla nostra redazione nel 2020, quando l’Italia era alle prese con le restrizioni anti-pandemiche. Iniziato quasi per gioco, è diventato nel tempo uno degli appuntamenti centrali della nostra offerta editoriale. Dall’agosto 2021 è stato aggiunto il formato Live@Hangar in collaborazione con Hangar Birrerie, in via Poledrelli 21 a Ferrara.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022