foto Filippo Rubin
Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

A margine delle sue considerazioni sulla situazione societaria, Joe Tacopina ha anche parlato del risultato della SPAL contro il Frosinone.

“Sapete bene che non mi piacere perdere: voglio vincere e fare punti. Però, nonostante la sconfitta, mi è piaciuto molto il modo in cui la squadra ha giocato: andando oltre il risultato, che è negativo ma è arrivato contro una grandissima squadra, ho visto una SPAL dominare diversi frangenti del match e giocarsela dando tutto quello che aveva. Condivido questo punto di vista con il mister e con il direttore sportivo Armando Ortoli“.

Continuo a credere nella permanenza in serie B. Credo nella squadra e credo nella qualità di questa rosa. Ho visto un cambiamento nello spirito e penso che nei primi 77 minuti di Genova e stasera, contro le due più forti della classe, la squadra abbia giocato con carattere. Continuo a crederci. Ci credo come la squadra, come Massimo Oddo e come Armando Ortoli. Non sarà semplice ma tutto andrà come deve andare. Questo organico ha troppa qualità per il livello del campionato e per quello che è l’obiettivo“.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022