foto Filippo Rubin
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Si è concluso con il punteggio di 2-2 il test amichevole disputato sabato pomeriggio dai biancazzurri al campo sportivo “Soldi” contro la Cremonese. La SPAL rompe l’equilibrio dopo sei minuti grazie a Moncini che, lanciato in profondità, supera il portiere Sarr in uscita e insacca la rete del vantaggio. Tre minuti più tardi i biancazzurri trovano anche il raddoppio con il tiro dal limite dell’area di Contiliano, che non lascia scampo all’estremo difensore della squadra di casa.

In apertura di secondo tempo la Cremonese accorcia le distanze con la rete di Ciofani e ad un quarto d’ora dal termine realizza il gol del definitivo 2-2 con il numero dieci grigiorosso Buonaiuto.

La SPAL conclude così la propria settimana di lavoro, con i biancazzurri che riprenderanno gli allenamenti al centro sportivo “G.B. Fabbri” nella giornata di lunedì 27 marzo per preparare la sfida contro la Ternana, in programma sabato 1 aprile allo stadio “Paolo Mazza”.

Cremonese-SPAL 2-2 (pt 0-2)

Cremonese: Sarr, Ghiglione (46′ Tsadjout), Quagliata, Chiriches (22′ Sernicola), Ferrari (46′ Aiwu), Lochoschvili (46′ Valeri), Castagnetti (46′ Acella), Meitè (46′ Galdames), Dessers (46′ Ciofani), Buonaiuto, Afena-Gyan. A disposizione: Saro, Ciezkowski, Benassi, Bianchetti. All. Ballardini

SPAL: Alfonso (46′ Abati), Fiordaliso (46′ Dickmann), Dalle Mura, Arena (42′ Almici), Celia (46′ Tripaldelli), Contiliano, Zanellato (46′ Rabbi), Murgia (78′ Karagiorgis), Rauti (61′ Puletto), Maistro (61′ Zuculini), Moncini (78′ Simonetta). All. Oddo

Arbitro: Alberto Santoro di Messina
Reti:
6′ Moncini (S), 9′ Contiliano (S), 52′ Ciofani (C), 76′ Buonaiuto (C)
Note: ammoniti Afena-Gyan (C) e Zanellato (S)



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022